• Retail
  • Hospitality
  • Residential
  • office

News



10 April 2014 / NEWS DESIGNLEAGUE 2014: ESSEQUATTRO E NERO3 TRA GLI SPONSOR.

Ritorna anche per la primavera 2014 la Design League, il torneo di calcio balilla del design. Sedici squadre si sfideranno dal 9 al 12 aprile prossimo presso il Virgin Active Cafè di Milano dalle ore 19:00.
Essequattro e Nero3 che puntano sempre ad ottenere il risultato migliore hanno deciso quest’anno di sponsorizzare lo studio d’architettura milanese Piuarch, uno degli studi più quotati sia per le professionalità impiegate, sia per la creatività che li vede all’avanguardia nella realizzazione di progetti e soluzioni d’arredo di prestigio in Italia e all’estero, sia in ambito commerciale attraverso contatti con i più quotati brand della moda internazionale.
“Unire le forze per affrontare importanti sfide e uscirne vincenti – commenta il Direttore Commerciale Mirco Gheller – è una base per costruire una solida collaborazione. Essere presenti in qualità di sponsor di un torneo – giunto quest’anno alla sua 5° edizione, con la presenza di un rilevante numero di squadre – indica quanto i nostri brand siano riconosciuti come competitivi e leader del mercato. Abbiamo fondato un binomio vincente in questo torneo e per futuri progetti.”.

Virgin Active Cafè – Via Tocqueville, 9 – Milano _ 09 / 12 aprile 2014