• Retail
  • Hospitality
  • Residential
  • office

News



12 April 2016 / ESSEQUATTRO PROTAGONISTA DELLA MOSTRA “DIFFERENT SUITES X DIFFERENT PEOPLE”

In occasione del Fuori Salone del Mobile 2016, negli spazi di Via Ventura 14 a Milano, Essequattro è tra i protagonisti del progetto “Different Suites X different people” ideato dall’architetto Simone Micheli.

 

L’esibizione, originale, unica e tutta da sperimentare, è caratterizzata dalla combinazione e l’interazione di quattro simulazioni reali di suite di hotel realizzate per quattro importanti catene alberghiere (Ascend Hotel Collection by Choice Hotels, Best Western Plus by BW Hotels & Resorts, ibis Styles by AccorHotels, Room Mate Hotels).

Ogni suite è la concretizzazione materica di sentimenti ed emozioni irripetibili, destinata ad accogliere gli ospiti in surreali ed inafferrabili atmosfere.

 

Scelto per l’eccellenza dei servizi personalizzati di general contractor, Essequattro, sulla base del progetto dell’architetto Simoni MIcheli, racconterà il caratteristico concetto di ospitalità del brand Ascend Hotel Collection by Choice Hotels attraverso la trasformazione di uno spazio espositivo di 80 metri quadri in una Suite elegante, innovativa e flessibile in grado di coniugare in un unico luogo lusso e funzionalità e, al tempo stesso, capace di modularsi in base alle diverse tipologie di viaggiatore per accogliere e soddisfare al meglio le aspettative ed i bisogni dei suo ospiti.

 

Il visitatore, chiamato a vivere un’esperienza personale ed unica, potrà scoprire questo spazio a lui dedicato e proiettarvi sogni, desideri, aspirazioni, divenendo parte attiva e, soprattutto, interattiva del momento espositivo.

 

 

 

Nei giorni d’apertura, dal 12 al 16 aprile 2016, gli ospiti potranno accedere all’area espositiva in

Via Ventura 14 (MI) dalle ore 10 alle 20, mentre domenica 17 dalle ore 10 alle 18.

 

Per accedere all’evento è necessario pre-registrarsi al seguente link: http://eventi.riseweb.it

stampare il badge e consegnarlo alla reception.

 

Different suites X different people

Via Ventura 14 – Milano Lambrate / Italy

12 – 17 Aprile 2016

 

Orari di apertura:

12 – 16 Aprile 2016 | h. 10:00 – 20:00

17 Aprile 2016 | h. 10:00 – 18:00

 

Serata di inaugurazione:

Mercoledì 13 Aprile | h. 19.00 – 20.00 | by invitation only

“An exclusive taste experience” by TAO B – Cibartisti

h. 20.00 – 22.00 | free entry