• Retail
  • Hospitality
  • Residential
  • office
 

Lavorazione serramenti e facciate continue

Per Essequattro la realizzazione di ogni singolo serramento merita la stessa cura e valutazione del contesto che caratterizza la creazione di un pezzo di arredo. Le caratteristiche tecniche, strutturali ed estetiche dell’edificio si riflettono inevitabilmente nelle scelte progettuali e costruttive degli elementi che andranno a comporne la pelle esterna.

Ecco perché i serramenti di Essequattro, sia in alluminio che in altri metalli, vengono realizzati su misura: per inserirsi armoniosamente nell’involucro per cui sono pensati e soddisfare pienamente le necessità del committente.  

Anche nella realizzazione di facciate continue Essequattro si distingue per l’approccio custom made e per l’attenzione alle qualità sia tecniche che stilistiche dei prodotti. Ogni elemento viene pianificato nel dettaglio, impiegando soluzioni a montanti e traversi con copertine esterne o soluzioni a incollaggio strutturale con lastre bordate che danno più valore all’estetica dell’involucro.
A rimarcare questa sua vocazione per l’eccellenza, Essequattro ha scelto come partner principale Schüco, leader a livello internazionale nella fornitura di involucri edilizi avveniristici. Grazie alla collaborazione con questo e con altri partner altrettanto validi, Essequattro può fornire al cliente realizzazioni di qualsiasi tipologia, tutte caratterizzate da elevata qualità e versatilità.