• Retail
  • Hospitality
  • Residential
  • office
 

L'EDIFICIO CAMBIA PELLE

SERRAMENTI E FACCIATE CONTINUE

Il carattere, la forza e il sentimento di un edificio si percepiscono già dalla sua pelle, elemento architettonico di congiunzione fra interno ed esterno: serramenti, facciate, rivestimenti.

L’eccellenza di Essequattro si esprime anche nella progettazione e produzione di involucri architettonici in alluminio, metallo e vetro.

Grazie alla solida esperienza nella realizzazione di prestigiose opere, sia in Italia che all’estero e alle elevate competenze dei suoi 40 tecnici, l’azienda è in grado di far fronte alle commesse più impegnative.


Essequattro realizza serramenti in alluminio e metallo, serramenti scorrevoli e alzanti scorrevoli, porte antipanico certificate, porte e finestre con profili blindati e alluminio/legno, porte di sicurezza con Sistema di attestazione di conformità 1; rivestimenti metallici; facciate continue (facciate meccaniche e strutturali, coperture, lucernari e giardini d’inverno); elementi integranti quali frangisole in alluminio, pensiline in vetro; rivestimenti in materiali classici quali rame, alucobond (pannelli compositi in alluminio e resine plastiche), lamiere ondulate/grecate, pensiline in cristallo con fissaggio puntuale e accessori in acciaio.

Skin / Referenze